- Pubblicata il 14/05/2007
- Autore: Jenny
Dedita al lavoro - Gorizia Trasgressiva
Mentre scrivo la sento bagnarsi, solo il pensiero di essere stata scopata in quel modo ancora mi eccita., Mi aveva ordinato di lavorare di sabato per terminare alcune pratiche in ritardo, e io da brava impiegata mi sono presentata di mattino presto in ufficio.
Avevo notato i suoi sguardi insistenti in passato, e per provocarlo non perdevo occasione per passargli molto vicino fino a sfiorarlo, raccogliere dal pavimento qualcosa mostrandogli il culo sodo o appoggiarmi alla sua scrivania cosi’ che potesse intravedere il pizzo del mio reggiseno.
La sua fronte in molte occasioni si imperlava di sudore, e io soddisfatta lo immaginavo prenderselo in mano e masturbarsi pensando a me, ero certa che si scopasse violentemente la moglie immaginando di prendermi per bene.
Ma mai avrei immaginato che il mio giochetto erotico potesse in qualche modo diventare una realta’.
Quel sabato il capoufficio cinquantenne non ce l’ha fatta piu’, si e’ accostato alla mia scrivania dove io stavo lavorando al computer e con un sussurro mi ha detto che la mia camicetta aveva una piccola macchia “proprio qui”-mi dice- sfiorndomi il seno.
Sento il suo respiro ansimante, so che e’ eccitato e quel contatto mi spaventa ma decido di stare al gioco. “dove?" –chiedo- mi alzo e volutamente mi pianto proprio in faccia a lui, ha la pancia ed e’ almeno 15 anni piu’ vecchio dei ragazzi che frequento normalmente.
Lui e’ visibilmente eccitato, dai pantaloni si distinque bene il suo sesso impaziente ma non riesce a decidersi, ha una paura tremenda di un mio rifiuto e di consequenza scandalo. L’idea di farmi scopare da un porco cinquantenne mi eccita a piu’ no posso.
Mi avvicino e dolcemente gli passo la lingua lul labbro inferiore, lo mordo piano e gli sfioro il petto. “Che cosa vorresti farmi” –gli chiedo- “dimmelo”.
Lui ansima, non crede ai suoi occhi, lascia andare un gemito “oh Jenny” le sue mani mi stringono il culo e inizia a baciarmi ovunque contorcendosi come un matto, “Ti voglio scopare nella fica e nel culo” mi dice “voglio che me lo succhi fino a farmi venire”
Queste parole mi eccitano come una cagnolina in calore e non capisco piu’ niente, mi alzo la gonna e lui squote la testa incredulo alla vista di autoreggenti e perizoma, lo scosta e mi mette subito due dita dentro mentre io gli slaccio I pantaloni e mi ritrovo in mano quell’asta rovente. Lo masturbo con ritmo sapiente, lui si scosta e in ginocchio inizia a leccarmi, mi succhia il clitoride e continua a lavorare con le dita. Tutto ad un tratto diventa aggressivo, mi gira con violenza e mi sbatte con la faccia al muro, mi penetra con foga mentre con la mano mi titilla il clitoride, mi dice di godergli sul cazzo da brava cagnetta e che me lo infilera’ fino ai coglioni anche nel buco del culo. Vengo come una matta ma lui non perde tempo, si siede sulla poltrona di pelle e mi ordina di prenderlo in bocca, lo lecco e lo prendo tutto in bocca mentre gli tengo le palle in mano e le tocco dolcemente, sta per venire, mi sposta e mi dice di sedermi su di lui, dandogli la schiena. Ubbidisco e mi ritrovo a saltare su e giu’ come una pazza impalata da quell’enorme cazzo, le sue mani sui fianchi mi danno il ritmo sempre piu’ veloce, poi di scatto si ferma, “non voglio venire adesso” , sdraiati sulla scrivania. Lo faccio , lui mi prende le gambe e le alza appoggiandole entrambe sulle sue spalle, mi vuole scopare nel culo guardandomi in faccia, e’ doloroso e incredibilmente eccitante allo stesso tempo, mi masturbo mentre lui mi scopa e mi guarda con un’espressione da vero maniaco che gode immensamente, prendo dalla scrivania la prima cosa che mi capita, il suo portachiavi di metallo e me lo metto dentro, lui a questa vista impazzisce e mi scopa ancora piu’ forte. Vengo come non mai con un orgasmo multiplo dall’ano e dalla fica, non ho mai goduto cosi’, lui esce , “ti sborro addosso ahh cazzo” , e viene con fiotti caldissimi sulle mie tette, qualche schizzo mi arriva in faccia.
Poi mi aiuta a pulirmi e rivestirmi, ha un’espressione devota, si e’ scopato per bene una 29enne , io ancora mi eccito al pensiero, e aspetto impaziente I fine settimana per dedicarmi interamente al lavoro extra.
jenny
"....del doman non c'e' certezza...", ed e' per questo che amo vivere ogni momento con passione. Amo ballare, ma se cosi' non fosse, mi suona strano che tu basi l'attrazione solamente su questo. probabilmente pensi che una persona "rigida e goffa" nel bello poi lo sia anche anche nella "danza d'amore"... ? Grazie per la risposta comunque, e chissa' magari un di' c'incontreremo. Ciao hamilton.
hamilton
jenny, sei una tentarice......avresti voglia di farti sollazzare anche da me? aspetto un tuo cenno.
hamilton
Hola Jenny, que tal? Ebbene, tu abiti in quel di Firenze.....Gran bella città......mi fa pensare al Magnifico e ai versi bellissimi che compose, e che ho riascoltato con piacere immenso, a teatro, dalla voce del sommo Giorgio Albertazzi (anch'egli di Firenze, se non sbaglio). Per farla breve, Jenny, mi piace sedurre..........eh no, qui ci sono troppe orecchie indiscrete.......ti dirò che non sono da buttare via e, in quanto a seduzione, so come sedurre e come farmi sedurre. Il fisico c'é, sono atletico e me gusta mucho bailar salsa, perché per me la seduzione é anche esprimersi ballando. Se non conosci la salsa, poco importa: ti farò ballare una bella bachata, che si fa presto ad imparare. Se, però, non hai il senso del ritmo, se non hai la musica nel sangue, se rimani rigida e goffa, se per farti girare ci vuole un paranco, ebbene, cara figliola, un si pote quagliare........."chi vuol esser lieto sia....".
jenny
Paolino sono di firenze. Fortunato? Comunque sappi che sono molto esigente in fatto di uomini. :) hamilton: perche'....sei molto bello?
fallenangel
scusa Baby ma anke tu hai qualcosa da sukkiare.. e nn parlo dei capezzoli.. nn dirmi ke nn ti è mai stato fatto !
paolino
Ciao Jenny ma di dove sei?Magari sono fortunato
hamilton
jenny, ma se non mi conosci neanche......se mi vedessi cambieresti idea. Sarebbe " mag-nifico! "
Zozzone
Jenny mi servirebbe una bravissima impiegata come te....ehhee
jenny
Trovo il tuo commento patetico Fabietto, e non mi dilungo oltre. Hamilton, non credo che sia fattibile, e Zozzone....ahhahaah e' vero, sono un impiegata modello! :)
FABIETTO IS MAGIC
SEI PROPRIO UNA GRANDISSIMA ZOCCOLA
babi(^_^) x peppo
Sono di Napoli...ma cosa vorresti succhiare?Non ho attributi "succhiabili"...cioè, forse si, ma probabilmente non è quello che cerchi visto ke sono femmina!Se poi ho capito male, scusami in anticipo...Ciao!
babi(^_^) x jenny
Eheheh...giustamente si meritava un premio x l'aumento....e brava....Ahahahha...
jenny
Babi l'aumento l'ho chiesto molto PRIMA di dargliela....eh! :))
peppo
Ciao Babi me la faresti succhiare!Di dove 6
babi(^_^)
Ma almeno un extra per lavoro extraordinario te lo da????Ahahahhaha....
jenny
Grazie, molto carini. Il problema e' che il capufficio adesso parla addirittura di lasciare la moglie, cosa assolutamente non gradita dalla sottoscritta....vi faro' sapere.... Andrea.....che aspetto hai? :)) (anche io scherzo)
Andrea
Brava..storia..molto eccitante...ma d ke zona sei??magari vengo a trovarti!! :D skerzo.. :p
FABIETTA
eccitantissima. ti piace godere e far godere...ne aspettiamo altre
disincantata
niente male per una 29enne! Brava hai il coraggio di seguire i tuoi istinti. (e di condividerli).
ema
ciao jenny ci possiamo vedere? io ti piaccio di siguro.mi hai già visto
franco
Effettivamente arrapante, sei una vera troiona. Ciao da >Livorno
alessandro
ti piace il cazzo è???? succhiamelo.......27 cm d carne dura
Tizzo
Scrivi delle altre storie Jenny troppo eccitanti!!!!!
hamilton
Il fatto é, Jenny (che bel nome, pensa che ho scritto una canzone intitolandola "Jenny" , dedicata ad una svedese che avevo conosciuto solo per telefono..... aveva una bella voce calda e suadente, a tal punto che mi ispirò un vortice di sensazioni e dolci pensieri, che trasferii subito in un testo.......lei non l'ho mai vista di persona, ma gliel'ho inviata per e-mail, ed é rimasta molto colpita)...dicevo, il fatto é che una ragazza può essere bella quanto si vuole, ma se non esprime qualcosa di suo, diciamo di artistico, in questo caso il ballo (ma potrebbe essere anche il canto) non mi smuove. Mi spiace ma quelle che non sanno ballare, o non sanno cantare (ma ce la vedi una gnoccona che si mette a cantare pur essendo stonata come una campana?) non mi comunicano nulla (a me, che sono un artistoide). ?Entendido? Sai chi é che mi ha inculcato la passione per i latini? Una ragazza di Pisa (sposata) che una sera, mentre si stava in camera in segreto a Bologna, mi disse "tu che odii i latini, pensa magari che mentre balli una bachata sensuale, tu stia facendo l'amore con me....". Mi fece alzare dal letto e ballammo una bachata talmente erotica che persi il lume della ragione.....la "stuprai". Da allora (novembre 2006) mi sono iscritto ai corsi di salsa portoricana (adesso anche di cubana) perché "qualcuno" mi aveva dato il giusto "input" (io che detestavo i latini)......Al di la di questo da sempre, dico da sempre, e lo sottolineo, vedere una donna che esprime sensualità cantando o ballando, mi fa perdere la ragione.....Preciso che, se una ha dei problemi nel canto o nel ballo, ma ha qualcosa di valido da controbilanciare (cioé ha testa, intelligenza e sa come farmi cadere) va bene lo stesso. Insomma, con me non c'é posto per le cretine, le idiote, le vuote e quelle troppo piene di sé (queste ultime le ignoro proprio). Un bacio a te e a Firenze (tanto bella e, ahimé, molto cara). h.
jenny
rettifico: BALLO , non BELLO. :)