- Pubblicata il 12/09/2011
- Autore: Valeria
Insolita notte a Bologna - Gorizia Trasgressiva
Ciao a tutti e a tutte mi chiamo Valeria 29 anni da Genova. Sono 1.78 per 70 kg un bel seno abbondante, parecchio formosa. Sono bsx al momento single e stasera volevo raccontarvi di cosa mi è successo ad aprile a Bologna.
Dovevo andare a Bologna per lavoro e visto che l'appuntamento era la mattina alle 9 per evitare una levataccia decisi con i miei datori di lavoro di andare li la notte prima e dormire per essere pronta il mattino dopo. Parto da Genova ed è tutto già prenotato e pronto per il mio arrivo. peccato che il treno arrivi a bologna con oltre 3 ore di ritardo scenfo in stazione che sono le 1 di notte e prendo un taxi per andare in albergo e con mia grande sorpresa lo trovo chiuso e nessuno mi risponde al citofono. Bisto che il taxi era ripartito decido di andare in cerca di un altro alberghetto e in quel preciso istante inizia a diluviare. Cerco riparo da qualche parte e l'unico posto che trovo è un porticato con 2 bellissime prostitute di colore. Una di loro, Laure mi vede inzuppata ed infreddolita mi propone di andare su a casa loro per asciugarmi un attimo. Saliamo e mi consiglia di spogliarmi per mettere ad asciugare i vestiti e che tanto anche se rimango nuda non si scandalizza. La ringrazio e mi spoglio, mi da una copertina per scaldarmi. Vista la tarda ora mi propone di dormire li visto che di alberghi attorno non ce ne sono. Mi da il suo matrimoniale per dormire, lei dormirà sul divano, la ringrazio e vado a letto. Verso le 3 mi voglio alzare per andare a fare pipì e mi accorgo che davanri al letto ce lei in poltrona totalmente nuda con le mani nella patatina che si tocca guardandomi. Rimango sorpresa e la cosa mi eccita da matti. rimango sdraiata e cerco di eccitarla un po spostando la coperta rimanendo tutta nuda e con la passera in vista. Lei non resista e si avvicina per annusarmela. la sola idea mi eccita da matti e dopo un po mi alzo e le chiedo di leccamela. non ci pensa due volte e mi lecca tutta fino a farmi venire, subito le ricambio il favore e anche lei ci mette poco a venire. Nella foga ci diamo ad un 69 e poi ci stuzichiamo con 2 vibra che ha in camera. Purtroppo poco dopo arriva il suo pappone che ci coglie in fragrante e visto che non pagavo mi butta fuori di casa laciandomi solo il tempo di vestirmi. Grazie a dio scendo e trovo un taxi che mi trova un albergo. Appena entrata in alberogo mi sono toccata ripensando alla mia amante.
Ciao a presto
tajani
pugnettaro di merda
rossip199
storia inventata.è scritta anche male..il solito segaiolo!!
anthony
ciao, bella storia, magari succedesse a me di trovare una bella ragazza come te sopratutto con un bel seno prosperoso! contattami ho 25 anni e sono di milano
Ale
Come storia (inventata) è appena decente.
max lm
sei una grande, bella storia, forse potevi scendere in qualche particolare ma va bene lo stesso, brava, un bacio contattami
trumba
Segaioli chi commenta , quì ci facciamo pugnette fino allo sfinimento : vai bella Genovese se sei stata assunta e lavori a BO scrivimi : ti faccio volare dal gusto <erotico e culinario > - cenetta e leccatona con tutto il contorno !!!