- Pubblicata il 08/06/2011
- Autore: Roberta
Massaggio per cervicale - Gorizia Trasgressiva
Ciao sono Roberta, ragazza di 38 anni alta 1.55 3° piena di seno e il culetto a mandolino. Sposata felicemente e madre di una bambina di 10 anni.
Ho letto qualche storia e mi sono veramente arrapata allora ho deciso di raccontarvi quello che mi è successo circa quattro anni fa, lavoravo in un self service di un centro commerciale dove eravamo quasi tutte donne.
Io soffro molto di cervicale e un giorno al lavoro le mie colleghe si accorsero che non stavo molto bene quindi mi consigliarono di farmi fare dei massaggi da Katia per disinfiammare i muscoli contratti.
Katia è una collega di due anni più giovane, molto carina che vive da sola, aveva studiato da fisioterapista, in attesa di occupazione per il suo ramo di studi, andai da lei e mi misi d’accordo per il pomeriggio del giorno dopo dato che tutte e due eravamo di riposo, mi feci spiegare la strada e decidemmo l’orario.
Il pomeriggio dopo mi misi in marcia e dopo qualche difficoltà trovai casa sua, mi fece entrare era una villa bifamigliare piccolina, il piano sopra glielo avevano affittato i due vecchietti che abitavano al primo piano, prima parlammo un po’ di lavoro, poi un caffè e dopo circa quaranta minuti mi fece accomodare nella stanzetta dove aveva il lettino e tutto l’occorrente.
Mi fece togliere la maglia e il reggiseno per non sporcarli e fece un buon apprezzamento sui capezzoli grossi e duri allora io molto vanitosa mi tolsi anche la gonna per farmi fare altri complimenti, rimasi nuda completamente tanto mi aveva visto un casino di volte negli spogliatoi al lavoro.
Iniziò a massaggiarmi a pancia in giù il collo e le spalle, la cosa era molto rilassante, a un certo punto mi si apri un cassetto della mia memoria e mi torno in mente delle voci su Katia le quali dicevano che era lesbica e faceva coppia con un’altra collega la cosa mi turbò un pochino, Katia se ne accorse subito dicendomi che mi stavo irrigidendo e quindi avrebbe fatto un massaggio rilassante su tutto il corpo.
Cercai di pensare ad altro ma la cosa continuava ad affiorare e con mio stupore mi accorsi che mi stavo eccitando tremendamente non so neanche io per cosa, arrivò a massaggiare le gambe, io molto imbarazzata mi girai a pancia su con la scusa che ero scomoda, lei in quel momento si accorse che ero tutta bagnata in mezzo alle bambe, avevo anche bagnato la carta del lettino con una chiazza ben visibile, non mi accorsi di quello che stava facendo ma prese un fazzolettino di carta per asciugarmi, lo appoggio alle grandi labbra subito pensai di venire infatti glielo dissi, lei col sorriso mi disse “allora so io cosa serve”
Inizio a leccarmi la figa come mai nessuno aveva fatto sembrava che mi stesse facendo un pompino al clitoride ero completamente partita, mi tirava i capezzoli li leccava mi masturbava con due dita stavo quasi venendo quando continuando a leccare la figa mi ha penetrato con un dito il culo a quel punto sono scoppiata in un orgasmo multiplo, ci siamo baciate con la lingua per almeno 10 minuti.
Appena mi sono ripresa mi sono rivestita dicendogli che stavo già molto meglio, imbarazzatissima ho salutato dicendogli che ci saremo viste al lavoro
roberta
ciao stefano sai la storia non è proseguita,tutte e due avevamo una relazione io addirittura con una figlia,ci siamo scambiate molti sguardi di complicità fino a che io ho cambiato posto di lavoro.però l'esperienza la ricordo con molto piacere e mi masturbo ancora anche se è passato un pò di tempo
sebastian
Ho lavorato tre anni in una azienda alimentare con tante donne , cerbiatte ne ho conosciute e devo dire che è uno spettacolo vederle al lavoro : in tutte e due i sensi - aziendale e sessuale - sapete scegliere i momenti e se non siete incazzate -gelose è un piacere coricarsi tra due di voi coinvolgenti e sensuali amanti !!! Penso e spero per te che sia andata oltre ogni aspettativa il proseguio ......
Stefano_roma
Roberta l'episodio che hai raccontato è molto eccitante...ma poi come è proseguita la storia con la collega ?
tito™
Molto ben scritto Roberta, ti è mai capitato di cercare altre situazioni simili? se vuoi
marco
vorrei farmi massaggiare dappertutto da te in particolare sul cazzo. scrivimi
roberto
Ciao Roberta,soffro anche io di cervicale ,come mi piacerebbe farmi massaggiare da te.
max lm
brava roberta, fai solo e sempre quello che ti va senza guardare in faccia ipocrisia della gente, mi piaci ciao contattami
Emanuele
PUTTANA E PURE LESBICA!!!!.......BELLO.....
Stefano_roma
Ciao Roberta, mi piacerebbe molto scambiare qualche confidenza con te...se ti fa piacere scrivimi alla mia mail zattera@katamail.com