- Pubblicata il 12/05/2011
- Autore: Sandro
Mia moglie con un altro - Gorizia Trasgressiva
Questa è la storia che voglio condividere con voi. Non sono uno scrittore e si vede ma credo che apprezzerete la sincerità del racconto essendo un’esperienza vissuta realmente.
Premesso che ho un bellissimo rapporto con mia moglie che chiamerò Elena e un’intensa vita sessuale ma ci siamo accorti di avere bisogno d’altro…
Quest’altro è rappresentato da un uomo, si un qualsiasi uomo che faccia eccitare mia moglie e di conseguenza ne tragga non pochi vantaggi anch’io.
Elena ha un’attività commerciale e naturalmente è a contatto con molti uomini. Essendo una bellissima quarantenne è automaticamente corteggiata.
Abbiamo notato che quando un uomo bazzica attorno a lei si alza la pressione della coppia e passiamo delle bellissime serate di sesso.
Solitamente questi uomini dopo un po’ che non ottengono nulla poi spariscono. Uno in particolare non ha mollato la presa ed è riuscito a stabilire un certo rapporto…
E’ iniziato tutto con visite legate alla professione di mia moglie, pian piano si è stabilito un certo legame ma è via e-mail che i due iniziano a scambiarsi argomenti prima soft, poi hot per crescere in un hard sfrenato.
Oltre alle parole la cosa è stata caratterizzata anche in scambi di immagini. Quest’uomo non sa che proprio io ho richiesto di vedere il suo cazzo tramite foto che immediatamente lui ha provveduto ad inviare.
Mia moglie è impazzita per quel cazzo essendo più grosso della media ha stuzzicato non poco la sua fantasia. Insieme abbiamo risposto con scatti molto hard non lasciando nulla alla fantasia…
Dopo aver scoperto per immagini tutto l’uno dell’altra si doveva passare soltanto a concretizzare realmente ciò che era già avvenuto in maniera virtuale…Così ci siamo finalmente decisi nello stabilire un incontro che doveva avvenire proprio all’interno del negozio per permettermi di vedere tramite telecamera tutto quello che sarebbe avvenuto.
Questo incontro che è avvenuto mentre io guardavo attraverso il monitor della videosorveglianza è stata eccitazione all’ennesima potenza:
orario di chiusura Elena abbassa le tende della vetrina per creare la giusta privacy. Lui arriva tutto sportivo e lei si accinge subito a chiudere a chiave, si nota che vuole subito iniziare. Si avvicinano e si baciano, lui subito passa le mani dai fianchi al sedere ma in questa fase è lei che vuole dominare così gli alza la maglia e gli lecca i capezzoli, poi scende con il viso ancora più giù ed inizia toccare quel cazzo che tanto ha sognato.
Sbottona il pantalone cala il boxer e inizia a fare un pompino da vera porca… così non l’avevo mai vista…c’era qualcosa di più in lei… Sapevo che era felice in quel momento e io nonostante la gelosia ero eccitatissimo!
Il lavoro con la bocca non è durato tanto perché lei moriva dalla voglia di metterselo dentro, infatti, si accomoda su una seduta alta e tirando su la gonna gli spalanca la fica gia libera della biancheria intima…lui entra come un razzo e se la scopa!!!!!
Nel frattempo la porca di mia moglie si sbottona la camicia e permette lui di toccare e leccare i meravigliosi seni…
Dopo una decina di minuti lui non ce la fatta più così esce per arrivare proprio in mezzo ai seni… Molto bella la scena di lei che ciuccia le ultime gocce si sperma…
Così si sono ricomposti e dopo un bacio lui è andato via. Elena è venuta da me raggiante, contentissima, soddisfatta e mostrandomi il suo petto bagnato subito ha chiesto: “quando lo rivedo?”…
Credo che questo è stato solo il primo incontro di una lunga serie…
Sandro(originale)
Non capisco che divertimento c'è a mettere racconti con identità altrui ... QUESTO RACCONTO NON E' MIO!
Mimì
ECCITANTISSIMA QUESTA STORIA!
Sandro(originale)
Non capisco che divertimento c'è a mettere commenti con identità altrui... GLI ULTIMI DUE COMMENTI NON SONO MIEI!
Sandro (l'autore quello vero)
joe mi dispiace, non fai al caso mio, perché non sei multi dotato ma solo singolo dotato e poi diciamocelo ... a 40 anni dove ti presenti?
Sandro (l'autore quello vero)
per quelli che si sono proposti, non se ne fa nulla se non avete un bel bastone lungo grosso e nodoso per il mio sedere, che mi sfondi e mi riempia di sborra nel culo e in bocca
joe
se siete in zona bergamo io sono un singolo dotato di 40 anni........
Sandro (l'autore quello vero)
Non date retta al commento qui sopra, non sono io. Volevo invece ringraziare quelli che si sono proposti...ne terrò conto
Sandro
ho detto una bugia, non mi si rizza più neanche con il carro attrezzi e perciò non abbiamo un’intensa vita sessuale. sono io che mi sono accorto di avere bisogno d’altro … si un bel bastone lungo grosso e nodoso nel sedere che mi sfondi e mi riempia di sborra
Mandingo
Mi fai sapere qual'è il negozio di questa troia di moglie...?così me la faccio e ci divertiamo tutti!!!! CONTATTAMI!
Coccolino
Ciao io o 27 anni e vivo a Padova o 24 cm di cazzo Cosimo.urgese@hotmail.it contattami che ti faccio vedere le foto cmq questa storia mi a fatto arrapare
xxxxx
ma porco dio, se volete scoparvi tutti gli uomini del mondo,fatelo pure,ma divorziatevi,no????che cazzo di gusto ci sarà a essere cornuti e a fare le corna....mah.
LEO
voglio una donna che voglia scopare altri oltre a me... io 31 anni belloccio. slutiloeyou@hotmail.it
Samy
Magari avessi un marito come te! Senza lo stress del nascondersi...starei sempre a scopare. VIVA I MARITI CONUTI E CONSAPEVOLI SIETE I MIEI IDOLI!!!!!!!
Loredana la Troia
sandro Complimenti.Io sono come Tua Moglie forse un po' piu' esperta Bravo falla scopare e ne guadagnerai come mio marito... Leggiti i miei racconti Un bacio al tuo uccello
Renato
Complimenti! Da come è scritta si capisce che questa storia è vera al 100%. Si percepisce la timidezza della prima volta, forse proprio per questo è arrapantissima. Caro Sandro visto che anch'io ho un bel cazzo sopra la media che ne dici di farlo assaggiare a tua moglie?
max lm
bravo sandro e brava la tua sensuale signora, contattatemi x saperne di più,
Sandro(originale)
porca l'oca ... NON SONO IO, ma chi sono IO?!?