- Pubblicata il 14/01/2009
- Autore: LUCIA
Scappatella con l'amica - Gorizia Trasgressiva
Mi chiamo Lucia e insieme alla mia amica Anna quando i nostri mariti sono in trasferta per lavoro lasciamo i nostri figli alle nostre rispettive suocere e andiamo fuori a fare i fuochi d'artificio.
La scorsa settimana verso le 10 del mattino siamo andate in macchina a trovare un nostro amico carrozziere che è una vera furia del sesso.
Appena siamo entrate dentro la sua officina con la macchina gli abbiamo subito tirato fuori il cazzo dai pantaloni e avidamente cercavamo di succhiarglielo il più possibile, poi presa dall' impeto mi sono tirata fuori le tette dal reggiseno e mi sono strofinata la sua cappella sui miei capezzoli mentre Anna con le dita si allagava bene la passera per far largo a un bel calibro 24,5.
Mentre Umberto se la trombava come un amimale inferocito io facevo attenzione che in officina non entrasse nessuno.........ma poi ha un certo punto me ne frego anche di questo, prima che venga e che goda solo la mia amica, le offo il mio culo su un piatto d'argento lui accetta e dopo averlo lubrificato bene il manganello mi scopa come una furia.
Ora io e la mia amica siamo in ballottaggio per avere la sua sborra le è china come una gatta in calore e le fa vedere il suo seno.........ma alla fine è Umberto che decide ci fa ingincchiare si masturba sapientemente il cazzo facendosi desiderare,dandoci dimostrazione ancora una volta della sua grande potenza sessuale,ci sborra copioso in faccia mentre noi gli strizziamo le ultime gocce del suo cazzone.
booker
24,5 .....anche i millimetri ? mah......
niki
mi piacerebbe conoscere te con le tue amiche..........se vuoi sono disposto a tutto???????
blulakes
che puttanata colossale, impara almeno a scriverle in italiano le minkiate perchè così sono illeggibili. ma forse sei un rikkione di merda.
cla
mi piacerebbe conoscerti, sono su quelle dimensioni.. se vuoi chiama
gilberto
vorrei inccontrarvi sono di montescudo posso ospitarvi a bere un caffe bacio
CLAUDIO
MA SIETE DI MANTOVA
antonio
ma vai a cagare, 2 donne sposate. trovati d urgenza un buon neurologo.....