- Pubblicata il 11/08/2013
- Autore: PaoloB
Sodomizzato dall'amico - Gorizia Trasgressiva
parecchi anni fa in un pomeriggio passato a casa di un amico con il quale durante l'adolescenza avevo condiviso ogni confidenza, come spesso accadeva si finiva di parlare di sesso e lui ad un certo punto se lo tirò fuori e cominciò a masturbarsi, chiedendomi "dai, prendilo in mano e fammi una sega"................. non so ancora oggi perché lo feci ma lo feci. aveva un cazzo piuttosto grosso e duro. si fece serio e cominciò a darmi ordini, mi sentivo umiliato e questa umiliazione mi piaceva, senza mai dire una parola cominciai ad ubbidirgli, così mi ritrovai tra le sue gambe con il suo cazzo in bocca, confesso che mi fece un po schifo ma la sua mano sulla testa mi faceva eccitare.
Mi mandò in cucina a cercare qualcosa per lubrificarmi, trovai solo dell'olio di oliva, ricordo ancora l'odore di olio sulle mani mentre stavo con la pancia sul letto e le ginocchia in terra ad aspettare che mi inculasse, fu doloroso e lungo, mi arrivò dentro.
Sentirmi trattato da troia mi sconvolse e mi eccitò, lo facemmo qualche altra volta poi li finì la mia esperienza gay. Oggi ho una moglie e figli e nessuno sa di questo, l'unica cosa che è rimasta è il piacere di sentirmi umiliato sessualmente.
61044861@libero.com
La stessa cosa e sucessa anche a me andai a di un amico mi porto nella sua stanza lui si denudo subito mi dice dai prendilo in bocca ma poco dopo me lo trovai nel culo
CARLO
..condivido ragazzi.....è bellissimo abbandonarsi alle voglie di un maschio deciso.....di dove siete ?
PaoloB
Sono toscano...... Ma la storia che ho raccontato è di molti anni fa...... Ero adolescente quando è successo ;)
Alex
A me è' capitato quando avevo 15 anni . Ero in casa sua .. Glielo preso bocca .. Me lo stava per mettere nel culo .. Ma venne prima .. Rimase duro e mi entro facilmente .. Rimasi a bocca aperta