- Pubblicata il 27/04/2007
- Autore: Frankys
Tutto in faccia - Gorizia Trasgressiva
Ed eccomi qua a raccontarvi del 25…piccola premessa: se non notate suspance o particolare enfasi è perché vi racconto i fatti x come sono andati, senza “licenze poetiche” come invece qualcuno fa (x non dire che raccontano minchiate allucinanti…)
Per farvi fare un’idea della zona siamo in una zona di campagna con dei villini isolati e tanto terreno e alberi tra l’uno e l’altro. Tutto accade intorno le 16 e qualcosa, dopo che abbiamo mangiato e bevuto un bel vinello di casa a più non posso (e quindi vi faccio immaginare lo stato della zoccolona…) Andiamo a fare una passeggiata lungo delle stradine sterrate in mezzo alla campagna in cerca del luogo più consono a x consumare e non appena ci allontaniamo un po’ dal villino decidiamo di fermarci complice la presenza di qualche albero che ben si prestava alla situazione.
Iniziamo con qualche scatto soft (io a lei) e man mano che fotografavo lei si andava spogliando sempre più, fino a rimanere con jeans e perizoma abbassati di sotto (x l’occasione si è depilata la fica) e canotta e reggiseno totalmente alzati x mettere in mostra le sue bellissime tette e i suoi capezzoli rigidissimi (non quanto il mio cazzo però…)
Quindi si passa alle foto hard con io che mi appoggio all’albero e lei che inizia giocare col mio cazzo appena uscito fuori. Con quella bocca è una vera maestra x non dire una grande troia: inizia leccando le palle per poi salire lungo tutta l’asta e per poi riscendere, tenendo sempre la lingua il più insalivata possibile; ma il più bello è quando le sue labbra si poggiano sul glande, si mette a mo’ di ventosa e tira che è una bellezza tutto il liquido che mi esce per poi fare scomparire tutto il cazzo dentro la bocca. Ma la cosa bella è che ogni tanto alza lo sguardo a favore della fotocamera per un bel primopiano: si va dalle foto di lei mentre lecca le palle, a quelle mentre bacia il glande per arrivare a quelle con tutto (o quasi) il pisello in bocca. Insomma una troia che sa come farmi eccitare!!! Ma il gioco è bello finchè dura poco e quindi si finisce con le foto e lei inizia a darci dentro veramente accelerando il movimento con la testa e cercando di tenere la lingua il più posibile a contatto col cazzo. Una goduria che neanche posso descrivervi. Ma questa volta voglio provare una cosa nuova che non avevamo mai fatto: sento che manca poco e allora le stacco la bocca dal cazzo e inizio a menarmelo io tenendolo sempre a contatto con le sue labbra fino a che sono proprio li li per sborrare e mi scosto di una decida di cm: gli ultimi due colpi d mano e sborro in quantità industriale colpendola sulla faccia e con qualche schizzo che le finisce nella bocca aperta e (ahimè perché poi si è incazzata…) sulla canotta… L’incazzatura però le duro solo il tempo di metterla a pecorina e iniziare a leccarle culo e vagina…Così ho fatto godere anche lei…
Questo è il puro e semplice avvenimento dei fatti, spero che in futuro accada qualcosa di più eccitante da potervi raccontare.
per LA MUMMIA
Non ti conoscevo così nel profondo. Ora mi sono innamorato di te e voglio mettertelo in culo senza sputazza
PERSONA PERBENE
Vorrei metterlo in culo a Fabietta. Come posso fare?
LA MUMMIA
ORMAI NON HO PIU' DUBBI: SONO VERAMENTE UNA MERDA FROCIA
brave heart
grande frankys........hai tutta la mia ammirazione BH
per Zozzone
Ma piglio' 'nculo
per Zozzone
Ma piglio' 'nculo
per Zozzone
Ma piglio' 'nculo
per Zozzone
Ma piglio' 'nculo
per Zozzone
Ma piglio' 'nculo
per Zozzone
Ma piglio' 'nculo
per Zozzone
Ma piglio' 'nculo
per Zozzone
Ma piglio' 'nculo
per Zozzone
Ma piglio' 'nculo
per Zozzone
Ma piglio' 'nculo
Zozzone
Frankys le carte da 50 le lascio a te....io continuo ad incularmi gli animali ....sono gratis e meno scassacazzi di voi frocioni segaioli....ma questa e n'altra storia peccato che le mie che son reali non le pubblicano!!!
LA MUMMIA
MI SENTO UNA LATRINA TOTALE
Frankys
il fatto è ke nn è fantasia...ma tu ste cose te le puoi solo sognare...oh, già...dimenticavo...c'è pure quando esci le carte da 50...
Zozzone
Se continuate a scrivere raccontini da 1 elemenytare non riesco piu a segarmi su sto sito,dov'e' finita tutta la vostra fantasia segaioli??!!!
FABIETTA
sempre grande Frankys, anche se l'hai scritto troppo in fretta....forse non ti eri ancora ripreso del tutto dall'incontro. Cmq GRANDE, continua così
LA MUMMIA
SENTO UN FIETO DI MERDA: SONO IO CHE PUZZO
Agent Orange
Il racconto è carino, ma niente a che vedere con l'altro che hai scritto... continua così Frankys! :)
Alucard
siii...finalmente pss fare il primo commento!!! xò nn ho tempo x leggere il racconto qnd...ciauzz...
Zozzone x babi
se trovi divertenti questi commenti non hai visto ancora niente....seguici regolarmente e nel giro di pochi gg o diventi un fricchettone se sei omo o diventi na gran bottana se femmena!!!
Zozzone x Marco
Scusami ma se come dici tu mio nonno era un frocione come poteva procreare mio padre?? aaaaaaaa storditooooo aahahhahahahahah fatte meno rasponi su sto sito che te stai a rincoglioniiiiii hahahahahahahahhah
babi(^_^)
E' più divertente leggere i vostri commenti...
babi(^_^)
Speravo ke leggere qualche storia erotica mi solleticasse un pò...ma ste storie mi mettono na tristezza assurda!!!x mummia: ForzaNapoli!!!!!!!!!!
MARCO
X ZOZZONE: PROVA A CHIEDERE A QUEL FROCIONE DI TUO NONNO,SE NON C'ERA LUI A ROMPERE IL CAZZO NON C'ERA NEANCHE QUEL ROTTOINCULO DI TUO PADRE CHE A SUA VOTA NON AVREBBE POTUTO PROCREARE UN TESTA DI CAZZO COME TE.
Zozzone
Chi vuole leccarmi le palle!?
jenny
Rettifico: nel rispetto dell'autore il temine esatto dell'indumento sul quale giunse accidentalmente una certa quantita' di sperma E' "canotta". Rimane il fatto che addosso si, ma sulla canotta no.
jenny
Ha fatto bene ad incazzarsi, eh, addosso va anche bene ma la camicetta no! :-)
LA MUMMIA
SALVE RAGAZZI SONO LA MUMMIA E ADORO SUCCHIARE IL CAZZO DELL'AMANTE DELLA MIA DONNA, IN PIU' NE LECCO IL CULO E NE MANGIO LA MERDA, INFATTI IL MIO SOPRANNOME E' PROPRIO "MANGIAMERDA"
lo spazzaculi
ieri ho spazzato nel culo dell'Africano e ho trovato tanta di quella sborra nera in culo con i peli azzeccati ma alla fine lo ripulito con un bastone con setole di ferro in culo
FABIETTA
grazie per il consiglio, Zozzoncello caro, ho provato.....adesso si che và meglio....ma io preferisco il tronchetto della felicità!!
Zozzone
e che ci vuoi fare se ti puo consolare a me su 100 manco 1 me ne hanno pubblicata...comunque uando ti senti avvilita infilati in culo un bel cetriolone e passa tutto quanto....ahahah
FABIETTA
sono triste.....giorni fà ho inviato un'altra mia avventura e non me la pubblicano, e con questa fanno 3! sono avvilita.....
Zozzone
allora benvenuto in famiglia......ahahahah
marco
xSbregatore: tua sorella non la pensa come te,tua madre non parla.l'unico testa di cazzo sei tu,pensaci.
Sbregatore
Ci mancavi solo tu.....e' arrivato il predicatore spaccaminchie!!!
marco
ma vi rendete conto che aspettate solo di leggere (i chiamano commenti) le idiozie degli altri per poter dire cazzate a gogò.ma impegnatevi di più e scrivete le vostre esperienze se ne avete avute.la rubbrica si chiama storie di vita no stronzate continue.e poi lasciate in pace chi del sesso e delle propie scelte non ne fà un dramma ma si gode la vita apertamente.
Caballeros
Eilas gringos ciucciacazzos se portos el me caballos fai na pompas pure a lui??
frantic
ciao a tutti, se qualcuno vuole farsi succhiare il cazzo mi contatti : furese73@hotmail.it, ci vediamo nel salento, ciao bei maschioni e megatrans... se poi c'è qualche donna super maiala è la benvenuta!!!
Africano
Assaggia il mio bastone di 24cm di genuinita da cui puoi bere la batiida de coco
sentinella
mi chiamano così perché adoro la cappella... tutta dentro ohhh sì! Qualche bel mulatto che voglia sfondarmi dietro? Sono troppo una frocia
sentinella
siete la crema dell'italia moderna! Tutti cari ricchioni e troie che scrivete solo cacate
Zozzone
SONO LURIDO SONO PORCO SONO PROPRIO UN ZOZZONE
LA MUMMIA
SONO BELLINO SONO CARINO SONO LA GIOIA DI MAMMA'
LA MUMMIA
DIMENTICAVO DI COMUNICARVI CHE, COME IL ZOZZONE, SONO UNA MERDACCIA RISAPUTA E SONO IL PIU' GRANDE RICCHIONE DI OGNI TEMPO
LA MUMMIA
ADORO FARE I CHIONSI AD OLIO COTTO OLTRE CHE CRUDO
Hard
Mummia .. sei sempre la solita .. sgrammaticata e prevedibile .. che cesso .. :-))
per Zozzone
Vai cosiiii sei il numero 1 della schifosissima perversione
per Zozzone
Sei una cacata mostruosa
Zozzone
Ve lo butto io nel culo e ve lo faccio sortiiii dalla bocca....