- Pubblicata il 26/08/2009
- Autore: Sandro
Un plauso ad Antonino - Gorizia Trasgressiva
scusate l'off topic (qui di solito si naviga fra insulti e offese) ma un bell'applauso al webmaster (che dopo le vicende giudiziarie note "grazie" ai tg italici ha ripreso il controllo di questo originale sito) mi mancava,
grazie Antonino pluralità oggi ha un significato piu importante
Ale
mi associo, neanche le mie storie sono mai state pubblicate. ora ci sto lavorando su, eliminando punteggiatura, aggiungendo ca**ate e togliendo tutte le "H" al verbo avere. forse a lavoro compiuto la vedrò pubblicata.
queletipiacerebbe
Mi unisco alle tue lodi nei confronti di antonino al quale vorrei fare tuttavia una domanda: con quale criterio selezioni le storie da pubblicare? spesso, anzi quasi sempre si leggeno storie che sono palesemente inventate (e fin qui può anche andar bene), ma scritte in un italiano incomprensibile e in una forma talmente contorta da rendere impossibile qualsiasi interpretazione. In parole povere non si capisce un cazzo. Io ho scritto spesso delle storie, fatti veri, cose realmente accaduti e (scusate la presunzione) credo in una piacevole forma in modo tale da rendere la lettura scorrevole, non noiosa e nello stesso tempo eccitante. Inoltre, e questo è una certezza, anche senza alcun errore di grammatica e con un uso corretto della punteggiatura. Mai viste pubblicate, mai avuto il piacere di leggere i miei racconti prima e i commenti dopo. Per il resto, complimenti per il sito ma andrebbe migliorata la chat.
dad79
ale di dove sei
qualetipiacerebbe
Ok, dammi la tua e.mail o il tuo contatto MSN
ale
si, ci sto. ho gia' la figa bagnata. me lo trochi nel culo?
qualetipiacerebbe
Sono appena rientrato ........ serata di m.............. Cmq, Ale, son contento di divertirti così, cosa ne dici di scambiarci le e.mail e raccontarci le nostre storie in maniera seria e in privato? fammi sapere.............. notte piccola
ale
aahahahahahhaahhahahahahahahhhhahahahah :);) sei uno spasso!!
qualetipiacerebbe
Ok Ale, metto giù anche il secondo capitolo della mia storia. E scusami se ho dato dell'uomo ad una bella creatura come te. Allora, dopo che la madre della moglie mi disse che lei lo pigliavo sempre nel culo, io non mi scopavo più mia moglie e glielo chiavavo solo alla suocera che ciaveva un culo più bello e grosso della figlia. Un giorno che io ciavevo il male alla schiena sono rimasto a casa cioè non sono recato per il lavoro e mi stavo sotto una coperta e che cosà mie successo:; .... la madre mie venuta a portare la camomilla però era una scusa e di sotto non ciave neanche i slip è cosi mi a proposto di infilagli qualcosa nel suo culo e io che cielo avevo già duro duro gli o messo dentro il cazzo. Mamma mia che bella chiavata che ci siamo fatti; perchè essa gridava come una scannata e io lo spingevo tutto dentro. Quando è tornata la figlia che poi è la mia moglie, glia raccondato tutto e io mi vergognavo ma la moglie che è la figlia mi ha detto non ti preoccupare perchè tanto devi inculare anche me e io alla sera glielo inculato anche a mia moglie che è la figlia. Ecco, il terzo capitolo vedrà il coinvolgimento anche di mia cognata (che unaltra figlia e che è la sorella). Ciao Ale, un bacione.
Ale
qualetipiacerebbe STO MORENDO DAL RIDERE AHAHAHHAAHAHAHAHAHAH :):) MI RACCOMANDO ATTENDO IL SEGUITO...AHAHAHAHAHH COMUNQUE "BRAVA" SONO UNA LEI ;)
qualetipiacerebbe
Ahahahhaha, ecco bravo ale, anche io sto scrivendo una storia di cui chiederò la pubblicazione. Mi sto impegnando e sono certo che questa volta sarà inserita con le altre. essendo molto lunga la sto dividendo in capitoli, il primo è questo: ciao ciò 40 anni è volessi raccontare quello che mi he successo quando ciavevo 30 anni cioè 10 anni orsono. ; : (ho abbondato altrimenti dicono che siamo avari nella punteggiatura) allora vivevo con una donna che gli piaceva chiavare e io glielo chiavavo sempre ma quando non ciaveva voglia no pero. una sera che lei ciaveva tanta voglia mi a detto amore perchè non andiamo a scopare ed io che mi stavo tirando una segha gli ho risposto di si e ci siamo messi a letto è prima gli o leccato la figa bagnata poi lo messa a pecorina e glielo chiavato nel culo fino a farla gridare, la mamma che aveva sentito i gridi come se la volevano scannare è venuta a spiare e cia trovati che glielo infilavo nel culo e allora anche lei mi ha detto a me perchè non glielo avrei messo nel culo e così o fatto e quella sera che mi stavo facendo una sega invece mi ho chiavato prima la figlia e anche la mamma nel culo. Poi vi racconto il seguito.