- Pubblicata il 29/06/2007
- Autore: Valdanito
Week end particolare - Gorizia Trasgressiva
Era finita la solita lunga settimana di lavoro in ufficio, ma questa volta niente solito congedo, a lunedi! Sguardo di intesa con il mio nuovo aiutante poco più che 20enne e si parte. Macchina già con i bagagli, autostrada e via destinazione Milano. Seratina tranquilla e a nanna presto per preparare il sabato col botto che avevamo da tempo progettato: sveglia presto prima tappa dall'estetista e depilazione "totale" della mia piccola troia, segue boutique con acquisto di perizomino calze da gran mignotta e sottoveste tutto rigorosamente in nero, per finire con sandaletto tacco 10 e lunga parrucca di capelli neri lisci e frangetta. Non potete immaginare la goduria e l'eccitazione nel percepire l'imbarazzo delle commesse, praticamente cinque ore di "cazzo duro".
Bene si avvicina la sera, ultimo tocco in albergo con tanto di trucco pesantemente da troia e subito a caccia di autogrill o parcheggi per camionisti. Non è stata una ricerca difficile in meno di mezzora siamo abbracciati con la mia mano sul suo culo a fare un giro di dimostrazione avanti e indietro per il parcheggio.
Come una cagnetta in calore non tardano a presentarsi almeno una mezza dozzina di arrapatissimi camionisti per lo più di colore...vieni in cuccetta su da me amore? Nulla da fare si va dietro nel camion cosi si sta piu comodi... Unavolta chiuso lo sportello un uragano di mani sulla cagnetta e bastonate di cazzo su faccia e culo con pioggia di sborra su faccia in bocca in culo con me splendiido e soddisfatto spettatore. Finalmente ora si che possiamo salutarci. A lunedi puttanella. A lunedi padrone.
scombinata
haha ahah haha aaaahha aiaiaiaiaaah ah ah ke stronzata mega poverino lo stronzino
brus al limone
Ma lo sai che il crack è illegale? E penso che lo sia anche la demenza... o almeno, in parlamento dovrebbe esserci un disegno di legge apposito. Spegni la tv e fa più vita sociale, è un consiglio.
GORG
VUOI ESSERE IL MIO SCHIAVO PICCOLO PUZZONE? HO UNA VERGA IN GHISA E DOPO AVERTI ROTTO LA TESTA TE LA FICCO IN CULO